Home Norme e Codici SANITA PRIVATA CORSO BASE PER DIRIGENTE SINDACALE NEL SETTORE PRIVATO

CORSO BASE PER DIRIGENTE SINDACALE NEL SETTORE PRIVATO

🔵 La formazione rappresenta uno strumento rilevante al fine di pervenire anche al rafforzamento della rete sindacale in grado di rispondere alle attese degli associati, attraverso il miglioramento e all’incremento del livello qualitativo della capacità di tutela sindacale e di tutte le attività ed i servizi resi ai nostri Associati.

La complessità del contesto sindacale necessita di percorsi formativi, in grado di soddisfare le esigenze dei delegati, per forgiare conoscenze e competenze che li rendano capaci di affrontare sia le sfide poste dall’attività sindacale, per rispondere agli associati in un’ottica più ampia, anche in relazione alla nostra capacità di offrire servizi qualitativamente qualificati.

Il Corso si terrà il 15 Novembre 2023 dalle ore 09,00 alle ore 17,30 presso:

The Hub Hotel, Via Privata Polonia, 10, Milano

EVENTO RISERVATO UIL FPL MILANO

L’iscrizione è obbligatoria sul sito 👉 www.ecmbox.it

utilizzando il codice di iscrizione fornito.