CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO PER 5 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO COLLABORATORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI (AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI)

CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO PER 5 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – COLLABORATORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI (AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI)

la Segreteria, in collaborazione con il GAU del Comune di Milano, organizza un corso di preparazione al concorso pubblico indetto dal Comune per la copertura di:

 

5 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI – AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI.

 

Il corso si articolerà in 3 incontri della durata di 2 ore ciascuno, secondo il programma allegato, con l’obiettivo di supportare i nostri associati e i loro familiari appartenenti allo stesso nucleo familiare. La partecipazione sarà gratuita al raggiungimento di un numero minimo di 30 iscritti.

 

In allegato troverete il bando di concorso e la locandina informativa, utili anche nel caso in cui qualche nostro associato appartenente ad altre aziende fosse interessato.

 

Il corso include inoltre oltre 1000 test psicoattitudinali utili per la preparazione alla prova concorsuale.

 

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata sul sito:
👉 www.ecmbox.it
selezionando l’opzione utente standard.

 

 

Related Posts